Il portale clienti di Duologica è da oggi disponibile, attraverso questo strumento consultabile on-line da tutti i dispositivi mobili e fissi sarà possibile avere in qualsiasi momento ed in tempo reale tutte le informazioni relative al processo logistico della vostra merce. Vi spieghiamo più nel dettaglio come funziona:
Nella home del portare sarà possibile consultare un resoconto delle spedizioni e degli articoli movimentati selezionando lo spazio temporale che si vuole analizzare; in questo modo avrete sempre a portata di mano i quantitativi consegnati verso ogni vostro singolo cliente e gli articoli con più/meno rotazione.Entrando nell’area carichi è invece possibile verificare se la merce è stata caricata a magazzino ed cliccando sul tasto blu posto sulla destra di ogni riga/ordine verificare il dettaglio delle quantità e degli articoli realmente caricati a magazzino.Nell’area picking troverete tutte le spedizioni/ordini passati in logistica, le informazioni presenti in questa area permettono di monitorare in tempo reale lo stato di avanzamento di ogni ordine. Una volta concluso l’ordine ed autorizzata la spedizione il sistema invia via mail il DDT di riferimento direttamente al destinatario, inoltre oltre al tasto blu per verificare il dettaglio della spedizione appare un tasto verde che permette di scaricare un pdf del DDT in qualsiasi momento, anche di spedizioni effettuate mesi prima.
Invitiamo quindi tutti i nostri clienti a richiedere l’attivazione di questo servizio, il portale è completamente personalizzabile in base alle vostre esigenze di controllo e l’utilizzo molto semplice ed intuitivo.
Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci!